Testo di 'Monólogo (part. Silvio Rodriguez)' di Luis Eduardo Aute

Vuoi conoscere il testo di Monólogo (part. Silvio Rodriguez) di Luis Eduardo Aute? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Monólogo (part. Silvio Rodriguez) di Luis Eduardo Aute, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Monólogo (part. Silvio Rodriguez)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Monólogo (part. Silvio Rodriguez) di Luis Eduardo Aute? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Favor, no se molesten
Que pronto me estoy yendo
No vine a perturbarles
Y menos a ofenderlos

Vi luz en las ventanas
Y oí voces cantando
Y, sin querer, ya estaba tocando

Yo también me alegraba
Entre amigos y cuerdas
Con licores y damas
Más ¿de eso quién se acuerda?

Una vez fui famoso
Siempre andaba viajando
Aquí traigo una foto
Actuando

Me recordaron tiempos
De sueños e ilusiones
Perdonen a este viejo
Perdonen

Ya casi me olvidaba
Pero, para mañana
Van a dar buen pescado
También llegaron papas
Y verduras en latas
Al puesto del mercado

En cuanto llegue y coma
Me voy para la zona
Por lo de la basura

Como la noche avanza
Los dejo con la danza
El canto y la cultura

Disculpen la molestia
Ya me llevo mi boca
A mi edad la cabeza
A veces se trastoca

En la alegría de ustedes
Distinguí mis promesas
Y todo me parece
Que empieza

Favor, no se molesten
Que casi me estoy yendo
No quise perturbarles
Y menos ofenderlos
Vi luz en las ventanas
Y juventud cantando
Y, sin querer, ya estaba
Soñando

Vivo en la vieja casa
De la bombilla verde
Si por allí pasaran
Recuerden

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Monólogo (part. Silvio Rodriguez) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Monólogo (part. Silvio Rodriguez) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Monólogo (part. Silvio Rodriguez) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Monólogo (part. Silvio Rodriguez) di Luis Eduardo Aute, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Monólogo (part. Silvio Rodriguez) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Monólogo (part. Silvio Rodriguez)? Avere a portata di mano il testo della canzone Monólogo (part. Silvio Rodriguez) di Luis Eduardo Aute può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Luis Eduardo Aute, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Monólogo (part. Silvio Rodriguez)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Monólogo (part. Silvio Rodriguez) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Monólogo (part. Silvio Rodriguez) di Luis Eduardo Aute, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Monólogo (part. Silvio Rodriguez) di Luis Eduardo Aute.