Señales de Vida è una canzone di Luis Eduardo Aute il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Señales de Vida? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Señales de Vida di Luis Eduardo Aute? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Estando ya más que dispuesto a conformarme
A tantos días que no ven amanecer
Me disponía a darle crédito al desarme
Sabiendo que no había nada que perder
Pero, de pronto, dio lugar lo inesperado
Un dulce asalto secuestró mi rendición
Apareciste como un potro desbocado
Y me pusiste a galopar el corazón
Te puedo decir
Mi amor cenicida
Que gracias a ti
Empiezo a sentir
Muy dentro de mí
Señales de vida
A punto de habitar en este cementerio
De fuegos fatuos que jamás tuvieron luz
Me liberaste de ese eterno cautiverio
Donde mi nombre era un crespón bajo una cruz
Y así me arrebataste de mi biografía
Que ya empezaba a no creer en el azar
Para matar al muerto que me convivía
Y despertar al niño que miraba el mar
Otras canciones de Luis Eduardo Aute
Sapere cosa dice il testo di Señales de Vida ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Señales de Vida era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Señales de Vida di Luis Eduardo Aute, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Señales de Vida? Avere a portata di mano il testo della canzone Señales de Vida di Luis Eduardo Aute può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Señales de Vida di Luis Eduardo Aute, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Señales de Vida di Luis Eduardo Aute.