Tu Sueño Eterno è una canzone di Luis Eduardo Aute il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tu Sueño Eterno di Luis Eduardo Aute, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Son infinitos los celos
Que me despierta la calma que te penetra
Y posee cuando yaces
Dormida
Tus labios veniales
Tus ojos mortales
Tu cuerpo desnudo, entero, abatido
Entregado a su merced
En ese momento
Cuando la belleza de la muerte
Mana de tu anatomía
Cada poro de tu piel, cada estigma
Me revela todos mis miembros
Uno a uno, y me invita a traspasarte
Como traspasa la luz el cristal purismo
Sin romperlo ni mancharlo
Para que nunca despiertes
Y así ser
Tu sueño eterno
Otras canciones de Luis Eduardo Aute
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tu Sueño Eterno di Luis Eduardo Aute, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Tu Sueño Eterno di Luis Eduardo Aute, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tu Sueño Eterno? Avere a portata di mano il testo della canzone Tu Sueño Eterno di Luis Eduardo Aute può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tu Sueño Eterno di Luis Eduardo Aute.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tu Sueño Eterno di Luis Eduardo Aute, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.