Testo di 'Epílogo: Un Poema Desesperado' di Luis Enrique Mejía Godoy

Adori la canzone Epílogo: Un Poema Desesperado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Epílogo: Un Poema Desesperado di Luis Enrique Mejía Godoy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

La mañana,
Negra aún con las estrellas de la noche,
Vomita el frío de un enero que golpea
Corazones y cólicos.
Ella,
Apenas un latido bajo el edredón
Intenta dormir, consumida,
Por encima de la noche.
Yo,
¡mierda!
No encuentro el nolotil
Y no amanece.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Epílogo: Un Poema Desesperado di Luis Enrique Mejía Godoy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Epílogo: Un Poema Desesperado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Epílogo: Un Poema Desesperado di Luis Enrique Mejía Godoy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Epílogo: Un Poema Desesperado di Luis Enrique Mejía Godoy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Epílogo: Un Poema Desesperado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Epílogo: Un Poema Desesperado di Luis Enrique Mejía Godoy.