Testo di 'Jurame' di Luis Enrique Mejía Godoy

Jurame è una canzone di Luis Enrique Mejía Godoy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Jurame? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Jurame di Luis Enrique Mejía Godoy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

que aunque pase
mucho tiempo
nunca olvidaré el momento
en que yo te conocí

Mírame
pues no hay
nada más profundo
ni más grande en este mundo
que el cariño que te di

Bésame
con un beso enamorado
como nadie me ha besado
desde el día en que nací

Quiéreme,
quiéreme hasta la locura
así sabrás la amargura
que estoy sufriendo por ti

Todos dicen que es mentira que te quiero
porque nunca me habían
visto enamorado
yo te juro que yo mismo
no comprendo
el porque tu mirar me ha cautivado

Cuando estoy cerca de ti ya
estoy contento
no quisiera que de nadie te acordaras
tengo celos hasta del pensamiento
que pueda recordarte a
otra persona amada

Júrame
que aunque pase
mucho tiempo...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Jurame di Luis Enrique Mejía Godoy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Jurame ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jurame era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jurame perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Jurame di Luis Enrique Mejía Godoy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jurame di Luis Enrique Mejía Godoy.