Testo di ' Casa Triste Abandonada ' di Luis Goiano e Girsel da Viola

Casa Triste Abandonada è una canzone di Luis Goiano e Girsel da Viola il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Casa Triste Abandonada di Luis Goiano e Girsel da Viola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Casa Triste Abandonada ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Casa Triste Abandonada di Luis Goiano e Girsel da Viola? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Aquela casa não é mais a mesma
Depois que ela resolveu partir
O quarto é escuro a cama é gelada
Frio na madrugada é impossível dormir

Não sei o que faço sem ela comigo
Nada faz sentido tudo é solidão
Se passar de hoje e eu não te encontrar
Sei que vai parar meu pobre coração

Sozinho, entro em desespero.
Meus olhos vermelhos
De chorar por ela
A casa triste abandonada
Lá só mora as mágoas de saudade dela

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Casa Triste Abandonada di Luis Goiano e Girsel da Viola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Casa Triste Abandonada di Luis Goiano e Girsel da Viola.