Adori la canzone Nao Chore Por Mim Amor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nao Chore Por Mim Amor di Luiz Antonio Mil Gomes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu nem vou perdi o seu perdão
Pois sei que não mereço magoei
Seu coração mim enrolei numa teia
De mentira acabei jogando fora o
Amor da minha vida sei que pequei
Ao entrar nessa loucura entreguei ao
Meus desejo dei ouvido a emoção mais
Quando caiu a ficha ah ah nem resta
Perdi perdão
Não chore por mim amor
Eu deixo você ir vai com
Deus tudo acabou
Não chore por mim amor
Sei que fui covarde não mereço
Seu amor não mereço seu amor
Otras canciones de Luiz Antonio Mil Gomes
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nao Chore Por Mim Amor è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nao Chore Por Mim Amor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Nao Chore Por Mim Amor di Luiz Antonio Mil Gomes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nao Chore Por Mim Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nao Chore Por Mim Amor? Avere a portata di mano il testo della canzone Nao Chore Por Mim Amor di Luiz Antonio Mil Gomes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Luiz Antonio Mil Gomes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nao Chore Por Mim Amor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nao Chore Por Mim Amor nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nao Chore Por Mim Amor di Luiz Antonio Mil Gomes.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nao Chore Por Mim Amor di Luiz Antonio Mil Gomes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.