Testo di 'Pobre Passarinho (part. Monarco)' di Luiz Ayrão

Vuoi conoscere il testo di Pobre Passarinho (part. Monarco) di Luiz Ayrão? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pobre Passarinho (part. Monarco) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pobre Passarinho (part. Monarco) di Luiz Ayrão, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Todo o amor que eu possuía
Você roubou de mim
Devolva a minha alegria
Não posso mais viver assim

Estou como um pobre passarinho
Um ser pequenininho
Que perdeu a liberdade
Cativo do teu carinho
Você tirou do meu ninho
A minha felicidade

Agora só me resta a saudade
Que todos os dias invade o meu lar
Ó Deus, dá-me tua bondade
Tira ao menos a metade desse meu penar

Tão só no meu cantinho
Sem paz no meu ninho
É triste um passarinho sem cantar
Tão só no meu cantinho
Sem paz no meu ninho
É triste um passarinho sem cantar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pobre Passarinho (part. Monarco) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pobre Passarinho (part. Monarco) di Luiz Ayrão, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pobre Passarinho (part. Monarco) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pobre Passarinho (part. Monarco)? Avere a portata di mano il testo della canzone Pobre Passarinho (part. Monarco) di Luiz Ayrão può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Luiz Ayrão, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pobre Passarinho (part. Monarco)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pobre Passarinho (part. Monarco) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pobre Passarinho (part. Monarco) di Luiz Ayrão.