Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Letra I che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Letra I di Luiz Caldas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Vai cartinha fechada
Não deixa ninguém te abrir
Àquela casa caiada
Donde mora a letra I
E diz que como a cacimba
Do rio que o verão secou
Meus óio chorou tanta mágoa
Que hoje sem água
Nem responde a dor
Vai, diz que o amor
Fumega no meu coração
Tal e qual fogueira
Das noites de São João
Que eu sofro
Por viver sem ela
Tando longe dela
Só sei reclamar
Pois vivo como um passarinho
Que longe do ninho
Só pensa em voltar
Otras canciones de Luiz Caldas
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Letra I di Luiz Caldas.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Letra I è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Letra I di Luiz Caldas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Letra I era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di A Letra I è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Letra I perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Luiz Caldas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Letra I ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Letra I nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Letra I di Luiz Caldas.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Letra I di Luiz Caldas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Letra I di Luiz Caldas.