Testo di ' Gritos de Guerra (part. Durval Lelys) ' di Luiz Caldas

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Gritos de Guerra (part. Durval Lelys) che stavi cercando.

Vou caminhando entre flores e guerras
Vou deslizando entre o bem e o mal
Um pouco louco entre monstros e feras
Sou cavaleiro do juízo final

A esperança é uma flecha de fogo
Que faz arder no meu coração
Eu canto e grito de novo
Paz nesse mundo e união

A minha espada é a voz com que eu canto
Voando leve livre como o pardal
Você me beija e eu me perco no encanto
Olho pra vida fantasia real

A esperança é uma flecha de fogo
Que faz arder no meu coração
Eu canto e grito de novo
Paz nesse mundo e união

Sapere cosa dice il testo di Gritos de Guerra (part. Durval Lelys) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gritos de Guerra (part. Durval Lelys) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gritos de Guerra (part. Durval Lelys) ? Avere a portata di mano il testo della canzone Gritos de Guerra (part. Durval Lelys) di Luiz Caldas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Luiz Caldas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gritos de Guerra (part. Durval Lelys) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gritos de Guerra (part. Durval Lelys) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gritos de Guerra (part. Durval Lelys) di Luiz Caldas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gritos de Guerra (part. Durval Lelys) di Luiz Caldas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gritos de Guerra (part. Durval Lelys) di Luiz Caldas.