Testo di 'Anos 60' di Luiz Cláudio e Giuliano

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Anos 60 che stavi cercando.

Adori la canzone Anos 60? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Anos 60 di Luiz Cláudio e Giuliano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando criança vi meu avô olhar,
Uma foto preto e branco,
Nela estava minha avó,
E ele dizia essa mulher eu amo.

Cresci lembrando dessa história,
Afim de encontrar alguém pra minha vida,
Que sempre tivesse ao meu lado,
E dividisse tristeza e alegria.

Mas o mundo não é o mesmo,
Ta diferente ta mudado,
O tanto que elas pedem,
É o tanto que eu quero ser amado.

Eu acho que eu nasci na época errada,
Mulherada so pensa em balada,
E eu querendo me apaixonar.

Não ta dando certo assim,
Coração não aguenta,
Queria ser dos anos 60,
Pra ser amado e poder amar.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Anos 60 di Luiz Cláudio e Giuliano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Anos 60 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Anos 60 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Anos 60 di Luiz Cláudio e Giuliano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Anos 60? Avere a portata di mano il testo della canzone Anos 60 di Luiz Cláudio e Giuliano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Anos 60 di Luiz Cláudio e Giuliano.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Anos 60 di Luiz Cláudio e Giuliano.