É bom ouvir (a lata)
É brinquedo, é segredo
Não tem medo do que sai
Pode ser mago ou ser génio
Ou tambor que no chão cai
Tem a sina, tem a sede
De quem sonha sem pensar
Tem o brilho, tem o dom
De quem dança pelo ar
É metal pela calçada
Toque seco na pancada
Toca pela madrugada
No silêncio da calada
Torna-se eterna e sagrada
P'la magia que é levada
É bom ouvir o som com o tom do teu amor
É bom ouvir
É bom ouvir o som com o tom do teu amor
Tem veneno, tem sabor
Tem poeira, tem calor
Suor e sangue sem dor
Otras canciones de Luiz e a Lata
La ragione più comune per voler conoscere il testo di É Bom Ouvir (A Lata) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone É Bom Ouvir (A Lata) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone É Bom Ouvir (A Lata) di Luiz e a Lata, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone É Bom Ouvir (A Lata) di Luiz e a Lata sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di É Bom Ouvir (A Lata) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando É Bom Ouvir (A Lata)? Avere a portata di mano il testo della canzone É Bom Ouvir (A Lata) di Luiz e a Lata può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Luiz e a Lata, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone É Bom Ouvir (A Lata)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone É Bom Ouvir (A Lata) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone É Bom Ouvir (A Lata) di Luiz e a Lata.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone É Bom Ouvir (A Lata) di Luiz e a Lata.