Testo di 'A Dor Que Meu Peito Sente' di Luiz Ferreira e Sérgio Viola

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Dor Que Meu Peito Sente che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Dor Que Meu Peito Sente di Luiz Ferreira e Sérgio Viola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando a saudade invade um lado do peito meu
Trazendo tristes lembranças de quem me disse adeus
A imagem do rosto dela se apossa da minha mente
Não consigo suportar a dor que meu peito sente

Mesmo sentindo que sinto prefiro viver aqui
Do que deixar minha terra sem saber pra onde ir
Sei que na cidade grande seu sonho está vivendo
Enquanto aqui distante de saudade estou morrendo

Já vi que o meu destino é viver na solidão
Quem eu amo está distante sangrando meu coração
Mas aqui distante dela tem algo que me consola
Em noites enluaradas meus ponteios de viola

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Dor Que Meu Peito Sente è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Dor Que Meu Peito Sente di Luiz Ferreira e Sérgio Viola, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Dor Que Meu Peito Sente di Luiz Ferreira e Sérgio Viola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Dor Que Meu Peito Sente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Luiz Ferreira e Sérgio Viola, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Dor Que Meu Peito Sente... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Dor Que Meu Peito Sente nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Dor Que Meu Peito Sente di Luiz Ferreira e Sérgio Viola.