Testo di 'Asas da Ilusão' di Luiz Gonzaga

Asas da Ilusão è una canzone di Luiz Gonzaga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Asas da Ilusão di Luiz Gonzaga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ah esse meu coração de novo/sabe deus onde me levará/
Apostando tudo nesse amor pôs a mão no fogo e se queimou/
E hoje sem um pingo de vergonha quer voltar/

Ah esse meu coração menino/não se conforma em te perder/
Vive num banzo de fazer dó/mesmo sabendo que amou só/
Morre de saudade de ciúmes de você.

Vai coração te entrega todo/toda paixão só tem gosto se sangrar/aposta tudo outra vez tenta de novo/nas asas da ilusão volta a voar.

Intro

(bis)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Asas da Ilusão è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Asas da Ilusão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Asas da Ilusão? Avere a portata di mano il testo della canzone Asas da Ilusão di Luiz Gonzaga può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Luiz Gonzaga, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Asas da Ilusão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Asas da Ilusão nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Asas da Ilusão di Luiz Gonzaga.