Balanço do Calango è una canzone di Luiz Gonzaga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Balanço do Calango di Luiz Gonzaga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Ôi lelê, calango ê
Ôi lelê, calango á
No balanço do calango
Quero ver calangueá
O calango vem de Minas
Fui eu que mandei buscar
Dança velho, dança moço
Qualquer um pode dançar
Desculpe dono da casa
Eu dançá de pé no chão
Eu cheguei de muito longe
Não sabia da função
Tô caçando um sanfoneiro
Na sanfona bom que trove
Vou chamá José meu mano
Pra tirá prova dos nove
Mete o dedo na sanfona
Quero ver baixo falá
Sanfoneiro quando é bom
Não deixa o baile esfriá
Quem não pode, não ensina
Deixa quem pode ensiná
Quem não pode com mandinga
Num carrega patuá
Otras canciones de Luiz Gonzaga
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Balanço do Calango di Luiz Gonzaga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Balanço do Calango era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Balanço do Calango è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Balanço do Calango perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Balanço do Calango di Luiz Gonzaga.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Balanço do Calango di Luiz Gonzaga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Balanço do Calango di Luiz Gonzaga.