Testo di 'Cantei' di Luiz Gonzaga

Vuoi conoscere il testo di Cantei di Luiz Gonzaga? Sei nel posto giusto.

Cantei è una canzone di Luiz Gonzaga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Cantei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cantei di Luiz Gonzaga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cantei
Que quase rasgo a boca
Toquei
Que a sanfona ficou rouca
E andei
Os quatro cantos do Brasil
E rezei
Só de oração foi quase mil
Pra ver meu sertão ser ajudado
Pra ter nossos filhos aducados

E agora eu já posso descansar
Meu Nordeste começou a melhorar

Os homem grande
Tão olhando pro norte
Talvez agora
O sertanejo tenha sorte
Coragem gente!
Não vamos desanimar
Pega na enxada
Que a coisa vai melhorar

Dizem que os banco do governo
Têm dinheiro
É um tá de fomento
Pra acabar com o paradeiro
Se assim é
Vamos todos cooperar
Quem trabalhar Deus ajuda
E ele vai nos ajudar

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cantei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cantei di Luiz Gonzaga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Luiz Gonzaga, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cantei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cantei nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cantei di Luiz Gonzaga.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cantei di Luiz Gonzaga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cantei di Luiz Gonzaga.