Testo di 'Dança, Mariquinha' di Luiz Gonzaga

Vuoi conoscere il testo di Dança, Mariquinha di Luiz Gonzaga? Sei nel posto giusto.

Dança, Mariquinha è una canzone di Luiz Gonzaga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Dança, dança, Mariquinha
Para o povo apreciar
Essa boa mazurquinha
Que pra você vou cantar
Ouça, meu bem
A sanfona tocar

Quitiribom, quitiribom
Toca no baixo desse acordeom
Quitiribom, quitiribom
Que mazurquinha
Que compasso bom

Quando pego na sanfona
A turma se levanta
E pede uma mazurca
Quando bato a mão no fole
Sei que a turma toda
Vai ficar maluca

Todo mundo se admira
Do fraseada que a sanfona diz
Quando acaba a contradança
O povo admirado ainda pede bis

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dança, Mariquinha di Luiz Gonzaga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Dança, Mariquinha ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Dança, Mariquinha di Luiz Gonzaga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dança, Mariquinha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dança, Mariquinha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dança, Mariquinha di Luiz Gonzaga.