Testo di 'Frutos da Terra' di Luiz Gonzaga

Frutos da Terra è una canzone di Luiz Gonzaga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Frutos da Terra? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Frutos da Terra di Luiz Gonzaga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Esta terra dá de tudo
Que se possa imaginar
Sapoti, jaboticaba
Mangaba, maracujá
Cajá, manga, murici
Cana caiana, juá
Graviola, umbu, pitomba
Araticum, araçá

Engenho velho ô, canavial
Favo de mel no meu quintal
O fruto bom dá no tempo
No pé pra gente tirar
Quem colhe fora do tempo

Não sabe o que o tempo dá
Beber a água na fonte
Ver o dia clarear
Jogar o corpo na areia
Ouvir as ondas do mar

Engenho Velho ô, canavial
Favo de mel, no meu quintal

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Frutos da Terra è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Frutos da Terra di Luiz Gonzaga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Frutos da Terra era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Frutos da Terra di Luiz Gonzaga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Luiz Gonzaga, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Frutos da Terra... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Frutos da Terra nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Frutos da Terra di Luiz Gonzaga.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Frutos da Terra di Luiz Gonzaga.