Testo di 'Marcha da Petrobrás' di Luiz Gonzaga

Marcha da Petrobrás è una canzone di Luiz Gonzaga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Marcha da Petrobrás di Luiz Gonzaga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Brasil, meu Brasil
Tu vais prosperá tu vais
Vais crescer inda mais
Com a Petrobrás

Agora a coisa vai mudar
O sangue da terra vai jorrar
Porque o Nacional Monopólio
Nos deu o nosso um grande pais
Petroleiros conduzindo pelo mar
O ouro negro para o Brasil refinar

Assis, Mataripe e Cubatão
O óleo do Brasil destilarão
Candeias, Maceió e Nova Olinda
Os campos de nossa riqueza infinda
Terão de dar produção para o Brasil
E nossa terra não será só ouro anil
No conselho mundial entre as nações
Nós brasileiros temos de ser campeões

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Marcha da Petrobrás di Luiz Gonzaga.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Marcha da Petrobrás di Luiz Gonzaga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Marcha da Petrobrás era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Marcha da Petrobrás perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Marcha da Petrobrás? Avere a portata di mano il testo della canzone Marcha da Petrobrás di Luiz Gonzaga può risolvere molte dispute, e lo speriamo.