Testo di 'O Casamento da Rosa' di Luiz Gonzaga

O Casamento da Rosa è una canzone di Luiz Gonzaga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Casamento da Rosa di Luiz Gonzaga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Se amonta Joana,
monta Mariquinha,
monta Siá Zefinha,
monta Juvená
Por esses burro vamos chegá cedo,
que hoje o forguedo vai ser de matá
Coroné Zeca com muita alegria
hoje casa a fia e pra festejá
Ta cunvindando toda a vizinhança
pra encher a pança, beber e dançar
Coroné Zeca matou três zebu,
muita galinha e muito peru
Se vai ter dança isso nem se indaga
Que o Seti e Gonzaga já foram pra lá
Vamos simbora que a viagem é dura
Que a noite é d'água e nessa estrada escura
Ou nós sai cedo e dá nas espora
Ou nós perde a hora de Rosa casá

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Casamento da Rosa di Luiz Gonzaga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di O Casamento da Rosa ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone O Casamento da Rosa di Luiz Gonzaga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Casamento da Rosa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Casamento da Rosa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Casamento da Rosa di Luiz Gonzaga.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Casamento da Rosa di Luiz Gonzaga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.