Testo di 'O Festão' di Luiz Gonzaga

Vuoi conoscere il testo di O Festão di Luiz Gonzaga? Sei nel posto giusto.

O Festão è una canzone di Luiz Gonzaga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone O Festão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Festão di Luiz Gonzaga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A festa vai ser boa
Lá na casa do João
Com Bete na sanfona
E o Tadeu no violão
O quintal tá enfeitado
Com balões e bandeirinhas
Quem quiser tomar um trago
É só pedir nas barraquinhas

Alegria pessoa
O festão começa cedo
E não tem hora de acabar } bis

Os cabras vão chegando
E vão parando no portão
Para deixar o nome escrito
Tem sorteio de um balão
Que for o premiado

Vai dançar com a Rosinha
Que o povo da fazenda
Escolheu como rainha
Alegria pessoa....

Sentiti come una star cantando la canzone O Festão di Luiz Gonzaga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Festão di Luiz Gonzaga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Festão? Avere a portata di mano il testo della canzone O Festão di Luiz Gonzaga può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Festão di Luiz Gonzaga.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Festão di Luiz Gonzaga.