Testo di 'Penas do Tiê' di Luiz Gonzaga

Penas do Tiê è una canzone di Luiz Gonzaga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Penas do Tiê? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Penas do Tiê di Luiz Gonzaga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vocês já viram lá na mata a cantoria
Da passarada quando vai anoitecer?
E já ouviram o canto triste da araponga
Anunciando que na terra vai chover?

Já experimentaram guabiroba bem madura
Já viram as tardes quando vai anoitecer?
E já sentiram das planícies orvalhadas
O cheiro doce das frutinas muçambê ê

Pois meu amor tem um pouquinho disso tudo
E tem na boca a cor das penas to tiê

Quando ela canta os passarinhos ficam mudos
Sabem quem é o meu amor, êle é você

Sapere cosa dice il testo di Penas do Tiê ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Penas do Tiê di Luiz Gonzaga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Penas do Tiê è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Penas do Tiê di Luiz Gonzaga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Penas do Tiê perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Luiz Gonzaga, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Penas do Tiê... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Penas do Tiê nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Penas do Tiê di Luiz Gonzaga.