Testo di 'Pobre do Sanfoneiro' di Luiz Gonzaga

Pobre do Sanfoneiro è una canzone di Luiz Gonzaga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Pobre sanfoneiro
Não sei o que tem
Alegra todo mundo
Num dá sorte com ninguém
Ora veja bem
Chega no forró

Dá de mão no fole
E tome gole no gogó
Aí começa a festa
Tudo bonitinho
Tem nego forrozando
Chega fica miudinho
É quando bêbo chato
Torna a chatear
Com o fandango cheio de cana
Pede um rock pra dançar

Aí lascou! Quem é brabo morre
Quem é frouxo, corre
E acabou o furunfá } bis

E olhe a foice e a faca
Quebra de cadeira
E olhe a foice e a faca
Nego na carreira
E olhe a foice e a faca
Na hora de receber
Pobre sanfoneiro
Dinheiro que é bom não ver } bis

Sapere cosa dice il testo di Pobre do Sanfoneiro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pobre do Sanfoneiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pobre do Sanfoneiro di Luiz Gonzaga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pobre do Sanfoneiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pobre do Sanfoneiro di Luiz Gonzaga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pobre do Sanfoneiro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pobre do Sanfoneiro di Luiz Gonzaga.