Testo di 'Quero Chá' di Luiz Gonzaga

Adori la canzone Quero Chá? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quero Chá di Luiz Gonzaga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Morena, eu quero chá, eu quero
Chá, eu quero chá, morena bela
Eu quero chá
Eu quero chá

Já, já, já, já morena bela eu quero já
Já, já, já, já morena bela eu quero já

Pula, pula moreninha não deixa
O samba esfriar
Catuca Zeca do fole
Para o compasso agitar
Nas tantas da madrugada
Antes da barra quebrar
Vai depressa na cozinha e traz cházin pra nós tomar

Já, já, já, já morena bela eu quero já
Já, já, já, já morena bela eu quero já

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quero Chá di Luiz Gonzaga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quero Chá perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Luiz Gonzaga, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quero Chá... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quero Chá nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quero Chá di Luiz Gonzaga.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quero Chá di Luiz Gonzaga.