Testo di 'São João Sem Futrica' di Luiz Gonzaga

Vuoi conoscere il testo di São João Sem Futrica di Luiz Gonzaga? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone São João Sem Futrica che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone São João Sem Futrica di Luiz Gonzaga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nunca vi São João
Sem foguete, sem fogueira
Tric-trac, ronqueira
Busca pé e balão
Sem adivinhação
Milho assado e canjica
Sem sanfoneiro, é futrica
Pra mim nunca foi São João

Por isso
Quando chega o meio do ano
Eu vou correndo pro interior
Lá eu sou pedra, seixo miúdo
No sertão tenho tudo
Que aqui não há
Ah. Sou doidinho
Por São João no meu lugar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di São João Sem Futrica di Luiz Gonzaga.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone São João Sem Futrica era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di São João Sem Futrica è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone São João Sem Futrica di Luiz Gonzaga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando São João Sem Futrica? Avere a portata di mano il testo della canzone São João Sem Futrica di Luiz Gonzaga può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Luiz Gonzaga, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone São João Sem Futrica... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone São João Sem Futrica nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come São João Sem Futrica di Luiz Gonzaga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.