Testo di 'Dois e Dois, Quatro' di Luiz Guedes e Thomas Roth

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dois e Dois, Quatro che stavi cercando.

Dois e Dois, Quatro è una canzone di Luiz Guedes e Thomas Roth il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dois e Dois, Quatro di Luiz Guedes e Thomas Roth, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dois e Dois, Quatro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dois e Dois, Quatro di Luiz Guedes e Thomas Roth? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Como dois e dois são quatro
Sei que a vida vale a pena
Embora o pão seja caro
E a liberdade pequena

Como seus olhos são claros
E tua pele, morena
Como é azul o oceano
E a lagoa, serena

Como um tempo de alegria
Por trás o terror acena
A noite carrega o dia
No seu colo de açucena

Sei que dois e dois são quatro
Sei que a vida vale a pena
Mesmo que o pão seja caro
E a liberdade, pequena

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dois e Dois, Quatro di Luiz Guedes e Thomas Roth.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dois e Dois, Quatro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dois e Dois, Quatro? Avere a portata di mano il testo della canzone Dois e Dois, Quatro di Luiz Guedes e Thomas Roth può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dois e Dois, Quatro di Luiz Guedes e Thomas Roth.