Quando Me Encontro Solito è una canzone di Luiz Marenco e Jari Terres il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quando Me Encontro Solito di Luiz Marenco e Jari Terres, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Quando Me Encontro Solito? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quando Me Encontro Solito di Luiz Marenco e Jari Terres? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Deixei o rancho solito pra um dia ganhar a estrada
Meu rumo pela querência é donde aponta a mirada
O pensamento descobre o descampado do mundo
Depois que cruzo a canhada de fronte o campo dos fundos
O pingo da montaria troteando aos olhos do dia
Que vagarzito se esconde do vento da noite fria
E o casco aninha o silêncio nas pedras do corredor
E o céu da noite se acampa nos ombros de um sonhador
Larguei solito pra pampa pois nela deixo meu rastro
Pra caso um dia careça seguir a marca dos pastos
Então é assim desse jeito que o campo me dá morada
Formando assim as taperas e estes andantes da estrada
Eu tenho o corpo mesclado com a bendição deste campo
E o campo invade a seu tempo a solidão do meu rancho
A estrada acalma os olhares pra quem procura seu mundo
Pois o destino é quem sabe quem vai ser um viramundo
A morte encontra meu pingo num tempo feio de agosto
Bem quando um vento soprava me palpitando um desgosto
Parece que a alma sabe e a noite mostra pra gente
Pois abre os olhos do dia de um modo bem diferente
Larguei solito pra pampa pois nela deixo meu rastro
Pra caso um dia careça seguir a marca dos pastos
Então é assim desse jeito que o campo me dá morada
Formando assim as taperas e estes andantes da estrada
Otras canciones de Luiz Marenco e Jari Terres
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quando Me Encontro Solito è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quando Me Encontro Solito di Luiz Marenco e Jari Terres, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quando Me Encontro Solito era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Quando Me Encontro Solito di Luiz Marenco e Jari Terres, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quando Me Encontro Solito di Luiz Marenco e Jari Terres sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quando Me Encontro Solito perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quando Me Encontro Solito? Avere a portata di mano il testo della canzone Quando Me Encontro Solito di Luiz Marenco e Jari Terres può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Luiz Marenco e Jari Terres, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quando Me Encontro Solito... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quando Me Encontro Solito nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quando Me Encontro Solito di Luiz Marenco e Jari Terres.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quando Me Encontro Solito di Luiz Marenco e Jari Terres.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quando Me Encontro Solito di Luiz Marenco e Jari Terres.