Testo di 'A Musa de Paraíso' di Luiz Nascimento

Tem tanta beleza na retina que eu nem sei
Se o mundo merece essa contemplação
Da sacada dela ou da janela a nuvem lá no céu
Parece um poema que eu consigo ler

Fotografa flores no quintal
Revela nas cores outro tom
Quê que tem pra ver em são sebastião do paraíso

Tem tanto remédio no abraço dela que eu curei
A dor de viver essa perseguição
No sossego dela eu descansei de toda confusão
E cada momento é um retrato bom

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Musa de Paraíso di Luiz Nascimento, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A Musa de Paraíso ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Musa de Paraíso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A Musa de Paraíso di Luiz Nascimento, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Musa de Paraíso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Musa de Paraíso? Avere a portata di mano il testo della canzone A Musa de Paraíso di Luiz Nascimento può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Luiz Nascimento, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Musa de Paraíso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Musa de Paraíso nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Musa de Paraíso di Luiz Nascimento.