Testo di 'Um dia a gente se vê' di Luiz Vicentini

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Um dia a gente se vê di Luiz Vicentini, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

UM DIA A GENTE SE VÊ


A vida guarda milhões de mistérios

Que há milhões de anos

Todo ser humano quer desvendar

A vida parece que desconhece

O enorme desejo aqui dentro do peito,

Que todo aquele que a gente mais ama nunca se vá


Mas é preciso que a gente perceba

Que DEUS é perfeito

E que tudo acontece de um jeito que a vida

Possa renascer

Tantas perguntas sem muitas respostas

Isso pra mim amigo, pouco importa

Minha alegria é saber que um dia a gente se vê

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Um dia a gente se vê è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Um dia a gente se vê di Luiz Vicentini, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Um dia a gente se vê di Luiz Vicentini sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Um dia a gente se vê perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Um dia a gente se vê? Avere a portata di mano il testo della canzone Um dia a gente se vê di Luiz Vicentini può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Luiz Vicentini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Um dia a gente se vê... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Um dia a gente se vê nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Um dia a gente se vê di Luiz Vicentini.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Um dia a gente se vê di Luiz Vicentini.