Vuoi conoscere il testo di Velho Amigo di Luiza Dionizio? Sei nel posto giusto.
Velho Amigo è una canzone di Luiza Dionizio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Velho Amigo di Luiza Dionizio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Velho Amigo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Velho Amigo di Luiza Dionizio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Meu velho amigo já de tantos anos
Meu grande irmão em todos os momentos
Teus cantos são tu sabes bem alentos
Tal como os meus pros corações humanos
Em cavaquinhos violões pianos
Nossa poesia segue os mesmos ventos
E um trono ocupa nos meus sentimentos
Estes teus sentimentos soberanos
Teus versos são pra mim vendo de longe
O vinho puro que fabrica o monge
A água podre que atravessa o mangue
Temos na veia o sangue dos boêmios
E o nossos versos podem não ser gêmeos
Mas com certeza são irmãos de sangue
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Velho Amigo di Luiza Dionizio.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Velho Amigo di Luiza Dionizio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Velho Amigo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Velho Amigo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Velho Amigo di Luiza Dionizio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Velho Amigo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.