Testo di 'Me Leve À Noite Ao Céu de Porto' di Luke Vive Em Marte

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Leve À Noite Ao Céu de Porto di Luke Vive Em Marte, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Me leve à noite ao céu de porto
Me livra da rotina que me desfaz
Chega sem avisar, faz meu coração cantar

Estão dizendo por aí que a cidade é pequena
E não tem pra onde ir eu trocaria qualquer
Lugar pra ficar com você na luz do luar

Me leve à noite ao céu de porto
Me livra da rotina que me desfaz
Chega sem avisar, faz meu coração cantar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Me Leve À Noite Ao Céu de Porto di Luke Vive Em Marte.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Me Leve À Noite Ao Céu de Porto è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Me Leve À Noite Ao Céu de Porto di Luke Vive Em Marte, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me Leve À Noite Ao Céu de Porto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Me Leve À Noite Ao Céu de Porto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Me Leve À Noite Ao Céu de Porto? Avere a portata di mano il testo della canzone Me Leve À Noite Ao Céu de Porto di Luke Vive Em Marte può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Me Leve À Noite Ao Céu de Porto di Luke Vive Em Marte.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Me Leve À Noite Ao Céu de Porto di Luke Vive Em Marte.