Testo di 'Cigarro Apagado' di Lula Barbosa

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cigarro Apagado che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cigarro Apagado di Lula Barbosa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Um cigarro apagado
Com as marcas de batom
No cinzeiro do meu carro
Foi tudo que restou
Daquela noite de amor
Fiz tudo pra você gostar de mim
Te dei amor, te dei carinho
E os sonhos meus
Mas hoje os lençóis enrugados
Os travesseiros soltos
Espalhados pelo chão
São palco da noite
De outros casais namorados

Não sei porquê você partiu
Sofri um bocado
Coração apertado
À espera de um telefonema seu
Agora não te quero mais
Matei no meu peito

Aquele amor sem jeito
Que me fez sofrer demais

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cigarro Apagado di Lula Barbosa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Cigarro Apagado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cigarro Apagado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cigarro Apagado di Lula Barbosa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cigarro Apagado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cigarro Apagado? Avere a portata di mano il testo della canzone Cigarro Apagado di Lula Barbosa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cigarro Apagado di Lula Barbosa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cigarro Apagado di Lula Barbosa.