Testo di 'Profano' di Lula Queiroga

Profano è una canzone di Lula Queiroga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quando eu fui cantar rasgado
O rapaz do jornal documentou
Que um infame um imoral
Entrou em cena
Desrespeitando o bonito
Esculhambando o visual
So porque eu entrei no peito
So porque eu entrei na marra
Com a camisa d'alma aberta
E desesperadamente cantei
E lindamente escarrei minha fome
Que e de um mau gosto infame
Sinceramente imoral

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Profano di Lula Queiroga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Profano di Lula Queiroga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Profano è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Profano di Lula Queiroga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Profano perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Profano di Lula Queiroga.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Profano di Lula Queiroga.