Testo di 'Rua da Amargura (part. Chico César)' di Lula Ribeiro

Vuoi conoscere il testo di Rua da Amargura (part. Chico César) di Lula Ribeiro? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rua da Amargura (part. Chico César) di Lula Ribeiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Terça-feira, quarta-feira
E ela não vem
Carnaval passou
E eu passei também
Fantasia do amor
Que não existe
Jardineira triste
A regar a flor da
Ilusão

Lá vai
O bloco a passar
E a multidão
Atrás, veloz
Lá vai a vida que eu
Sonhei pra nós
Coração tadinho
Rasgadinho e eu
Desço a rua da
Amargura

Escuro breu
Alegria da paixão
A dor que ensina
Colombina, bailarina
Coração não te
Esqueceu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Rua da Amargura (part. Chico César) di Lula Ribeiro.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rua da Amargura (part. Chico César) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Rua da Amargura (part. Chico César) di Lula Ribeiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rua da Amargura (part. Chico César) di Lula Ribeiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rua da Amargura (part. Chico César)? Avere a portata di mano il testo della canzone Rua da Amargura (part. Chico César) di Lula Ribeiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Rua da Amargura (part. Chico César) di Lula Ribeiro.