Testo di 'Duttens Vise' di Lumsk

Vuoi conoscere il testo di Duttens Vise di Lumsk? Sei nel posto giusto.

Duttens Vise è una canzone di Lumsk il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Duttens Vise? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Duttens Vise di Lumsk? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I Kvældingen kom hun og bad om Ly
den brune husvilde Pige.
Hun var saa stille, hun var saa sky,
men gal som den unge Kvige.

Og ikke saa kom du til Fyrstens Slot,
et Kot er mit hele Rige.
Men del mit Leje og varm dig blot
og vær velkommen, min Pige.

Om Morgenen klædte den Pige sig paa
og bad mig Levvel tillige.
Men der hvor hun stod blev hun vet at staa
og vilde slet ikke vige.

Da førte jeg hende til yderste Port
og ud af mit hele Rige.
Da førte jeg kanske min Lykke bort -
jeg kan ikke mere sige.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Duttens Vise di Lumsk.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Duttens Vise di Lumsk, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Duttens Vise è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Duttens Vise perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Duttens Vise? Avere a portata di mano il testo della canzone Duttens Vise di Lumsk può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Duttens Vise di Lumsk, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Duttens Vise di Lumsk.