Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Conselho che stavi cercando.
Conselho è una canzone di Lupicínio Rodrigues il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Conselho ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Conselho di Lupicínio Rodrigues? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Um conselho eu vou pedir a quem se julgue competente
Eu amei uma pessoa que me traiu cruelmente
Que depois que foi beijada por outro que a deixou
Procurou meu telefone novamente me chamou
Um conselho eu vou pedir a quem se julgue competente
Eu amei uma pessoa que me traiu cruelmente
Que depois que foi beijada por outro que a deixou
Procurou meu telefone novamente me chamou
Diga-me, senhor, agora
Se devo juntar do lixo
O que o outro jogou fora?
Otras canciones de Lupicínio Rodrigues
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Conselho è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Conselho di Lupicínio Rodrigues, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Conselho ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Conselho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Conselho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Conselho ? Avere a portata di mano il testo della canzone Conselho di Lupicínio Rodrigues può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Conselho di Lupicínio Rodrigues.