Testo di 'Ela Disse-me Assim' di Lupicínio Rodrigues

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ela Disse-me Assim di Lupicínio Rodrigues, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ela disse-me assim
Tenha pena de mim. Vá embora!
Vais me prejudicar. Ele pode chegar
Tá na hora!
E eu não tinha motivo nenhum
Para me recusar
Mas, aos beijos, caí em seus braços
E pedi para ficar
Sabe o que se passou?
Ele nos encontrou. E agora?
Ela sofre somente por que
Foi fazer o que eu quis
E o remorso está me torturando
Por ter feito a loucura que fiz
Por um simples prazer
Fui fazer meu amor infeliz

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ela Disse-me Assim di Lupicínio Rodrigues, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ela Disse-me Assim ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ela Disse-me Assim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ela Disse-me Assim di Lupicínio Rodrigues sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ela Disse-me Assim? Avere a portata di mano il testo della canzone Ela Disse-me Assim di Lupicínio Rodrigues può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ela Disse-me Assim di Lupicínio Rodrigues.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ela Disse-me Assim di Lupicínio Rodrigues, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ela Disse-me Assim di Lupicínio Rodrigues.