Testo di 'Dominee's dochter' di Lurelei

Dominee's dochter è una canzone di Lurelei il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

De dochter van de dominee (Dominee)
Werd plotseling atheiste
De godheid is een waanidee (Waanidee)
Dat was geen punt, dat wist ze

Aanvankelijk dacht de dominee (Dominee)
Dat deze woeste neiging
Een puberteitsverschijnsel was (Schijnsel was)
Dat ongemerkt voorbij ging

Maar iedere zondag zei ze weer (Militant)
Ik ga niet meer
Ik protesteer (Protestant)
Tegen deze volksmisleiding

Kom kind, sprak toen de dominee (Dominee)
Toch ga je mee
Van hupsakee (Hupsakee)
Mee naar het huis der Heren

Maar twintig jaren later (Later)
Toen sprong ze in het water
Mijn God, dacht de dominee (Dominee)
't Was toch de puberteit niet, nee

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dominee's dochter di Lurelei.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dominee's dochter era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dominee's dochter è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dominee's dochter perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dominee's dochter? Avere a portata di mano il testo della canzone Dominee's dochter di Lurelei può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dominee's dochter di Lurelei, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dominee's dochter di Lurelei.