Testo di 'Casa de Madeira (Em Chamas)' di Lusej

Casa de Madeira (Em Chamas) è una canzone di Lusej il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Deixa voar
Deixa dizer-te que infelizmente já não sinto o que tu sentes
Deixa dizer que nós morremos porque a nossa a vida é breve
Deixa sair pois já não tenho mais nada pra fazer aqui dentro
Dessa Casa de madeira em chamas

O que viemos fazer aqui em baixo?
Mas lembras de quantas vezes já estivemos no penhasco
Por mim
Por ti
Por mim
E por ti

Deixa bater
As asas da borboleta
Causam um furacão intenso
Nossa vida foi uma brisa
Assoprada por nós mesmos
Nossas folhas secaram e depois disso veio O inverno
E nós
Tivemos a casa de madeira
Em chamas

Play Escuchar "Casa de Madeira (Em Chamas)" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Casa de Madeira (Em Chamas) di Lusej, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Casa de Madeira (Em Chamas) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Casa de Madeira (Em Chamas) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Casa de Madeira (Em Chamas) di Lusej, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Casa de Madeira (Em Chamas) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Casa de Madeira (Em Chamas) di Lusej, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Casa de Madeira (Em Chamas) di Lusej.