Testo di 'Pra Nunca Mais Chorar' di Lydia Moisés

Vuoi conoscere il testo di Pra Nunca Mais Chorar di Lydia Moisés? Sei nel posto giusto.

Pra Nunca Mais Chorar è una canzone di Lydia Moisés il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Pra Nunca Mais Chorar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pra Nunca Mais Chorar di Lydia Moisés? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

As lágrimas ainda caem dos nossos olhos
Desafiando os nossos sentimentos
Tornando o céu azul da nossa alma
Em uma cor de um triste cinzento
Choramos pelo filho que perdemos
E por um amor perdido na ilusão
Por coisas que almejamos e não alcançamos
Por um homem a mais numa prisão
Mas cristo voltará e enxugará
As lágrimas dos nossos olhos
A dor e a tristeza fugirão
Prá sempre vamos cantar esta canção
Prá nunca mais chorar
Prá nunca mais chorar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pra Nunca Mais Chorar di Lydia Moisés, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pra Nunca Mais Chorar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pra Nunca Mais Chorar di Lydia Moisés, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pra Nunca Mais Chorar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pra Nunca Mais Chorar di Lydia Moisés.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pra Nunca Mais Chorar di Lydia Moisés, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pra Nunca Mais Chorar di Lydia Moisés.