Pelko on aseeni è una canzone di Lyijykomppania il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Pelko on aseeni? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pelko on aseeni di Lyijykomppania? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Pelko on aseeni
Enää ei ole armoa
rohkeus riittää raavailla
eivät auta selitykset
puhe pelkoa peittele
raivataan tilaa lattialle
suljetaan silmät lapsilta
Mieti tätä, karhu, huolella
olen voiman oikealla puolella
pelko on aseeni
Tämä yö tuo vihollisen
seisoo vakooja jäisellä tiellä
pimeys vie viimeiset äänet
pinon takana odotetaan
kohta käsi koukistuu
astuvat sisään miehet
Mieti tätä, karhu, huolella
olen voiman oikealla puolella
pelko on aseeni.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pelko on aseeni di Lyijykomppania.
Sentiti come una star cantando la canzone Pelko on aseeni di Lyijykomppania, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pelko on aseeni di Lyijykomppania sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pelko on aseeni perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pelko on aseeni? Avere a portata di mano il testo della canzone Pelko on aseeni di Lyijykomppania può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Lyijykomppania, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pelko on aseeni... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pelko on aseeni nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pelko on aseeni di Lyijykomppania.