Testo di 'Cancion Sin Retorno' di M-chan

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cancion Sin Retorno che stavi cercando.

Cancion Sin Retorno è una canzone di M-chan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Pájaro azul, ¿a dónde vas?
Volando contra el viento
sí, quizás tú me puedas contar
cosas que nunca supe
¿Quién ha enterrado mi bandera?
Sin preguntarme nada
¿Quién puso precio a mi vida?
Pájaro azul, poco importa ya
lo que pueda pasarme
pero antes de brindar por última vez
quiero recordarte así
no dejaré cabos sin atar
no dejaré la puerta abierta.

No dejaré cabos sin atar,
no dejaré la puerta abierta
cuando yo me marche...

Sapere cosa dice il testo di Cancion Sin Retorno ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cancion Sin Retorno di M-chan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cancion Sin Retorno? Avere a portata di mano il testo della canzone Cancion Sin Retorno di M-chan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che M-chan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cancion Sin Retorno... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cancion Sin Retorno nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cancion Sin Retorno di M-chan.