Testo di 'Nie Poganiaj Mnie Bo Tracê Oddech' di Maanam

Œwiat pe³en jest tajemnic
I ciep³ych miêkkich br¹zów
Œwiat lsni¹cy jest od klamek
I taki rozedrgany

Œwiat pe³en jest zapachów
Pajêczych lepkich œladów
Œwiat w z³ocie i w koronkach
I w rozedrganych dzwonkach

Nie poganiaj mnie bo tracê oddech
Nie poganiaj mnie bo gubiê rytm

Mam swoje drogi krête
Mam krecie korytarze
Wiem kiedy o mnie myslisz
Wiem kiedy o mnie marzysz

Lecz dziœ mnie nie poganiaj
Bo swiat jest ca³y w br¹zach
Œwiat w z³ocie i w koronkach
I w rozedrganych dzwonkach

Nie poganiaj mnie bo tracê oddech
Nie poganiaj mnie bo gubiê rytm

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nie Poganiaj Mnie Bo Tracê Oddech di Maanam.

Sapere cosa dice il testo di Nie Poganiaj Mnie Bo Tracê Oddech ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Nie Poganiaj Mnie Bo Tracê Oddech di Maanam, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nie Poganiaj Mnie Bo Tracê Oddech è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nie Poganiaj Mnie Bo Tracê Oddech di Maanam sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nie Poganiaj Mnie Bo Tracê Oddech perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nie Poganiaj Mnie Bo Tracê Oddech di Maanam.