Testo di 'Tempo Que Não Volta Mais' di Maciel Salu

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tempo Que Não Volta Mais di Maciel Salu, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tempo Que Não Volta Mais? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tempo Que Não Volta Mais di Maciel Salu? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bota gás no candeeiro
Acende o lampião
Não é noite de lua cheia
Tá escuridão
No alpendre da varanda
Me balanço na rede
O retrato na parede
E cachimbo na mão

No batente da calçada
Os vizinhos proseando
Crianças no terreiro
A roda girando
O céu tão estrelado
A cigarra cantando
O sapo na lagoa
E o sereno molhando

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tempo Que Não Volta Mais è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Tempo Que Não Volta Mais ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tempo Que Não Volta Mais era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tempo Que Não Volta Mais di Maciel Salu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tempo Que Não Volta Mais? Avere a portata di mano il testo della canzone Tempo Que Não Volta Mais di Maciel Salu può risolvere molte dispute, e lo speriamo.