Testo di 'Navio Negreiro' di Madame Bovary

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Navio Negreiro di Madame Bovary, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O rock corre em minhas veias
Talvez mais que o sangue
Não engano o absurdo
Que nos mostre ao mundo
A fumaça que nos cobre
Como um nevoeiro
Os pulhas que nos jogam
Em um navio negreiro

Ohhh....

Que Deus nos perdoe
A nos e a toda humanidade
Pelas nossas guerras
Nossas crueldades
Pode ser que haja
Uma esperança
Pois existe quem lute
Gente que não se cansa

Ohh...

Pessoas usam armas
Eu uso uma guitarra
Para o tiro que liberte
As nossas amarras

Play Escuchar "Navio Negreiro" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Navio Negreiro di Madame Bovary.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Navio Negreiro di Madame Bovary, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Navio Negreiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Navio Negreiro di Madame Bovary sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Navio Negreiro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Navio Negreiro di Madame Bovary.