Testo di 'Na Madrugada de Abril' di Madame Rrose Sélavy

Vuoi conoscere il testo di Na Madrugada de Abril di Madame Rrose Sélavy? Sei nel posto giusto.

Na Madrugada de Abril è una canzone di Madame Rrose Sélavy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Na Madrugada de Abril? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Na Madrugada de Abril di Madame Rrose Sélavy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vi língua amarela
Vi o olho azulado
Cabelos grisalhos
Laternas vermelhas
O branco encardido
O preto raivoso
Alguns acordaram
Caíram da cama aos barracos

Desmemoriados se atropelam no asfalto
Foi sim, eu vi
Ontem eu também vivi

Vazio, solitário
Procurava um alívio
Já perdi o meu sono
Já esqueci dos meus sonhos

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Na Madrugada de Abril è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Na Madrugada de Abril di Madame Rrose Sélavy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Na Madrugada de Abril ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Na Madrugada de Abril era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Na Madrugada de Abril di Madame Rrose Sélavy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Na Madrugada de Abril? Avere a portata di mano il testo della canzone Na Madrugada de Abril di Madame Rrose Sélavy può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Na Madrugada de Abril di Madame Rrose Sélavy.