Testo di 'O Céu Cegou Seu Olho' di Madame Rrose Sélavy

Vuoi conoscere il testo di O Céu Cegou Seu Olho di Madame Rrose Sélavy? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Céu Cegou Seu Olho che stavi cercando.

O Céu Cegou Seu Olho è una canzone di Madame Rrose Sélavy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone O Céu Cegou Seu Olho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Céu Cegou Seu Olho di Madame Rrose Sélavy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Um homem no caminho,
Andava por um fio,
Estava bem perdido,
Não tinha mais amigo,
Ficava no cantinho,
Sonhava em ser sozinho.

Como vivo morto,
Um cachorro louco,
Um ladrão de sonho,
O céu cegou seu olho.

Cansado de andar,
Gritava sem parar,
Um corpo pelo ar,
Dançava devagar,
Não tinha mais lugar,
Precisava ver o mar.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Céu Cegou Seu Olho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Céu Cegou Seu Olho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Céu Cegou Seu Olho? Avere a portata di mano il testo della canzone O Céu Cegou Seu Olho di Madame Rrose Sélavy può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Céu Cegou Seu Olho di Madame Rrose Sélavy.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Céu Cegou Seu Olho di Madame Rrose Sélavy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Céu Cegou Seu Olho di Madame Rrose Sélavy.