Vuoi conoscere il testo di Homenagem a Cristóvão di Madrilenus? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Homenagem a Cristóvão che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Homenagem a Cristóvão di Madrilenus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Homenagem a Cristóvão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Homenagem a Cristóvão di Madrilenus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Porque, Cristóvão não tira mais samba pra escola?
Alega que há nova ala de compositores
Mas são esses jovens que protestam querendo escutar
Cristóvão na passarela improvisar
Sambista numero um da escola, tantas glórias
As cordas do meu violão estão chorando sua ausência sentida
Escuta que o Tabaco, mandou comunicar
Que sem seu samba a porta bandeira não vai desfilar
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Homenagem a Cristóvão è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Homenagem a Cristóvão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Homenagem a Cristóvão? Avere a portata di mano il testo della canzone Homenagem a Cristóvão di Madrilenus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Madrilenus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Homenagem a Cristóvão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Homenagem a Cristóvão nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Homenagem a Cristóvão di Madrilenus.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Homenagem a Cristóvão di Madrilenus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Homenagem a Cristóvão di Madrilenus.