Vuoi conoscere il testo di Fim do Dia (No Lado Quente Da Saudade) di Mafalda Veiga? Sei nel posto giusto.
Fim do Dia (No Lado Quente Da Saudade) è una canzone di Mafalda Veiga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Esperei-te no fim de um dia cansado
À mesa do café de sempre
O fumo, o calor e o mesmo quadro
Na parede já azul poente
Alguém me sorri do balcão corrido
Alguém que me faz sentir
Que há lugares que são pequenos abrigos
Para onde podemos sempre fugir
Da tarde tão fria há gente que chega
E toma um café apressado
E há os que entram com o olhar perdido
À procura do futuro no avesso do passado
O tempo endurece qualquer armadura
E às vezes custa arrancar
Muralhas erguidas à volta do peito
Que não deixam partir nem deixam chegar
O escuro lá fora incendeia as estrelas
AS janelas, os olhares, as ruas
Cá dentro o calor conforta os sentidos
Num pequeno reflexo da lua
Enquanto espero percorro os sinais
Do que fomos que ainda resiste
As marcas deixadas na alma e na pele
Do que foi feliz e do que foi triste
Sabe bem voltar-te a ver
Sabe bem quando estás ao meu lado
Quando o tempo me esvazia
Sabe bem o teu abraço fechado
E tudo o que me dás quando és
Guarida junto à tempestade
Os rumos para caminhar
No lado quente da saudade
Otras canciones de Mafalda Veiga
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fim do Dia (No Lado Quente Da Saudade) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fim do Dia (No Lado Quente Da Saudade) di Mafalda Veiga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fim do Dia (No Lado Quente Da Saudade) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Fim do Dia (No Lado Quente Da Saudade) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fim do Dia (No Lado Quente Da Saudade) di Mafalda Veiga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fim do Dia (No Lado Quente Da Saudade)? Avere a portata di mano il testo della canzone Fim do Dia (No Lado Quente Da Saudade) di Mafalda Veiga può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Mafalda Veiga, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fim do Dia (No Lado Quente Da Saudade)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fim do Dia (No Lado Quente Da Saudade) nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fim do Dia (No Lado Quente Da Saudade) di Mafalda Veiga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fim do Dia (No Lado Quente Da Saudade) di Mafalda Veiga.