Testo di 'No One's Home' di Mai Yamane

Se hai cercato a lungo il testo della canzone No One's Home di Mai Yamane, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone No One's Home? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di No One's Home di Mai Yamane? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Though it’s all over
Times I wonder still
“What you doin’ now?”
Well…
Tears are all I ever get enough of here
Without you in my life
Without you in my life
Might be the time to lose you
Just let it go
And walk away
Ain’t no use in tryin’
Cuz you’re too far away now
Empty rooms that I can’t hold
Silence gets cold
No one’s home
Nothin’ I can do
I had it all within my reach but now it’s gone
There’s no smile in my life
There’s no you here to love me

La ragione più comune per voler conoscere il testo di No One's Home è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No One's Home era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di No One's Home è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No One's Home di Mai Yamane sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No One's Home perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando No One's Home? Avere a portata di mano il testo della canzone No One's Home di Mai Yamane può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone No One's Home di Mai Yamane.